Lodigiani, è fatta: Prima Categoria con mister Alberghini

La storica società capitolina torna ad avere una prima squadra: acquisito il titolo dell'Atletico San Basilio

Lodigiani, Alberghini allenerà la prima squadraLodigiani, Alberghini allenerà la prima squadra

Era metà maggio quando Angelo Pichierri, direttore generale della Lodigiani, apriva sulle nostre colonne alla possibilità di rivedere una prima squadra in quel della Borghesiana, per dare ai ragazzi biancorossi un punto di arrivo al termine di un lungo percorso di crescita intrapreso insieme. Ora è tutto fatto: lo storico club romano, con un passato nei professionisti in Serie C e giocatori del calibro del Campione del mondo 2006 Luca Toni ad averne indossato la maglia, avrà nuovamente una formazione maggiore, oltre al settore giovanile. La società di via della Capanna Murata ha infatti acquisito il titolo dell'Atletico San Basilio e militerà quindi, nella prossima stagione, nel campionato di Prima Categoria.

Scelto anche l'allenatore: sarà l'ex Guidonia Roberto Alberghini.

Dalla Gazzetta Regionale:

Lodigiani, bella soddisfazione! Capotosti volerà a Bologna

Il talentuoso centrocampista classe 2003 farà parte dell'Under 16 rossoblu

Fabio Capotosti ©Del Gobbo

Grande notizia in arrivo dalla Borghesiana. Fabio Capotosti, classe 2003, vero trascinatore quest’anno della Lodigiani, è pronto per il grande salto nel professionismo. Il centrocampista con il vizio del gol volerà al Bologna dove si giocherà le sue chance per una maglia da titolare nell’Under 16. Una bella soddisfazione per il club di via della Capanna Murata, protagonista in questa sessione di mercato.

Fabio Capotosti ©Del Gobbo

Lodigiani, altra operazione in uscita: Perez va al Parma

Il centrocampista classe 2004 vola in Emilia Romagna e il prossimo anno giocherà nei professionisti

Mattia Perez Foto ©Facebook

Altra operazione in uscita della Lodigiani. Il club di via della Capanna Murata cede un nuovo giocatore del professionismo e si conferma filo diretto con le grandi del nostro calcio. MattiaPerez è un nuovo giocatore del Parma. Il centrocampista della Lodigiani ha convinto i dirigenti emiliani e il prossimo anno vestirà la maglia gialloblu. Una bella soddisfazione per il ragazzo e la società che rappresenta.

.