ASD LODIGIANI – RESET ACADEMY – STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

 

 

 

 

Gli allenamenti a seconda della categoria di appartenenza, hanno una frequenza di due-tre sedute settimanali e si svolgono dal lunedì al venerdì, presso l’impianto Sportivo La Borghesiana, via della Capanna Murata 120 – 00132 Roma; le partite di campionato F.I.G.C, si svolgono il sabato e/o la domenica solo per le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci, mentre per la categoria Piccoli Amici non è previsto alcun impegno di campionato se non alcuni eventi nella seconda parte della stagione.

Il programma calcistico è studiato dal Centro Studi Reset in funzione delle esigenze di ogni singola categoria. Il team tecnico sportivo è formato da allenatori patentati FIGC o laureati in scienze motorie selezionati per competenze e formato per l’incarico specifico.

 

 

 

TEMPI E MODALITÀ D’ISCRIZIONE SCUOLA CALCIO

Le iscrizioni sono aperte dal 01 Giugno al 30 Aprile per tutti i bambini e le bambine, vecchi e nuovi iscritti, a partire dai 5 anni compiuti.

E’ possibile iscriversi recandosi presso gli uffici di ASD Lodigiani all’interno dell’impianto La Borghesiana, via della Capanna Murata 120 – 00132 Roma, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore alle 15.00 alle 20.00.

Le quote di partecipazione si distinguono in base all’età dei bambini e comprendono il Kit completo di abbigliamento sociale (borsa; completi allenamento manica corta; calze; tuta da allenamento, tuta tempo libero; giacca a vento; k-way antipioggia).

Il corso comprende 3 allenamenti settimanali per Esordienti, Pulcini e Primi Calci e 2 allenamenti settimanali per i piccoli amici. Gli allenamenti sono condotti da istruttori qualificati FIGC e/o scienze motorie. Il programma di allenamento, studiato dal Centro Studi Reset e dal team allenatori, è strutturato per fasce di età.

Il corso prevede per le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci la partecipazione ai campionati FIGC; per tutte le categorie prevede anche partite amichevoli e/o confronti interni ludicoformativi;

MODALITA’ PAGAMENTO

Pagamento della quota:

è possibile pagare la quota interamente all’atto dell’iscrizione, oppure in più rate; il pagamento in sede è consentito anche mediante l’utilizzo di carte di credito o bancomat

DOCUMENTI DA ALLEGARE

All’atto dell’iscrizione è necessario consegnare i seguenti documenti:

  • SCHEDA DI ISCRIZIONE compilata in ogni sua parte e firmata negli appositi spazi. La scheda sarà reperibile presso la segreteria e dovrà essere consegnata da chi esercita la patria potestà.
  • CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITÀ SPORTIVA PER ATTIVITÀ NON AGONISTICA.

Per i ragazzi che nella stagione sportiva in corso compiranno il 12° anno di età è necessario consegnare un CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITÀ AGONISTICA.

  • STATO DI FAMIGLIA E CERTIFICATO DI RESIDENZA
  • AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE LA POTESTÀ GENITORIALE